venerdì 16 marzo 2018

Trailer Reaction 13 - Avengers: Infinity War





Serviva un trailer importante per resuscitare questa rubrica e questo è un trailer importante.
Sarebbe un trailer ancora più importante, per me, se questo film fosse uscito due anni fa ma vabbè, non si può chiedere tutto dalla vita no?

Il trailer ufficiale di "Infinity war" è un gran bel trailer perché la Marvel sa fare solo trailer così: belli, veramente belli.

Il film sarà altrettanto bello perché vedremo Thanos, vedremo una guerra vera e propria nel Wakanda e perché, finalmente, si arriverà alla fine di tutti questi anni di Marvel Cinematic Universe.
Questo film deve essere visto solo per questo motivo: perché è il compimento di un lavoro durato veramente tanto che, chi prima e chi dopo, abbiamo quasi tutti amato.
Onore alla Marvel e onore ai Russo per tutto questo.

Fatto questo doveroso elogio diamo un occhio migliore al filmato:



Mi sembra evidente che la battaglia nel Wakanda sarà lo scontro finale e che, prima dell'arrivo di Thanos sulla Terra, saranno i Guardi e Thor ad arrivare e ad avvisare Tony e gli altri.
Credo che Strange, all'inizio del film o giù di lì, finirà nelle mani dei servi di Thanos e, durante la prima parte della battaglia finale, Spidey con Tony e i Guardiani lo andranno a salvare.
Alla fine, tutti gli eroi si uniranno contro Thanos e i suoi e boh: secondo me qualcuno morirà ma non so bene chi.

Vedremo.
Intanto segnatevi la mia previsione e vediamo se va così.

Prima di salutarvi vi invito a passare sulle nostre pagine affiliate: Doctor Who "ita "Telefilm ObsessionTraduttori AnonimiMAh, Valiant Italia , Telesimo

Alla prossima!

#TrailerReaction
#AvengersInfinityWar
#Avengers

Nessun commento:

Posta un commento