lunedì 26 marzo 2018

Netflix Pick 7 - Santa Clarita Diet 2


Non so perché ma non riesco a trovare sul blog la recensione della prima stagione di "Santa Clarita Diet".
Non capisco perché non riesco a trovarla visto che mi era piaciuta veramente tanto ma sempre possibile che non l'abbia scritta e in quel caso devo rimediare in qualche modo quindi...

Con la prima e, ora, anche con la seconda stagione di "Santa Clarita Diet" Netflix si spinge nel campo della commedia creepy, dell'umorismo macabro e, questa volta, anche del volgare bello spinto viste alcune battute.
Drew Barrymore, insieme al marito e alla figlia, da un giorno all'altro, si ritrovano il loro mondo completamente sottosopra per via di un semplice caso, spiegato finalmente in questa stagione anche se non se ne sentiva il bisogno, soprannaturale: la Barrymore è diventato uno zombi.

Così, dal nulla, l'intera famiglia è costretta ad adattarsi alla situazione, alle nuove abitudini alimentari della madre e al suo nuovo "io" risvegliatosi dopo la sua morte.
Una vita normale che in un lampo diventa, a tutti gli effetti, speciale.
L'intera vicenda però non viene mai vissuta seriamente ma sempre con uno spirito e un umorismo macabro e diretto, lo show è anche molto grafico, che potrà non piacere a tutti ma che sicuramente ha la sua fetta di appassionati e sostenitori.
Tutti gli attori danno il meglio di sé e, credo, si siano anche divertiti veramente tanto durante le riprese.
Credetemi: lo spirito spensierato e, se volete, anche cazzone si sente dal divano.
La serie, proprio per questa mancanza di serietà, si pone come uno show leggerissimo e, quindi, piacevolissimo, capace di scacciare qualsiasi brutto pensiero e di intrattenere con le sue dieci puntate da trenta minuti.

Se cercate qualcosa di poco impegnato ma di dannatamente divertente allora questa serie fa proprio per voi.
Un piccolo gioiello che dovete assolutamente vedere.

Prima di salutarvi vi invito a passare sulle nostre pagine affiliate: Doctor Who "ita "Telefilm ObsessionTraduttori AnonimiMAh, Valiant Italia , Telesimo

Alla prossima!

#NetflixPick
#SantaClaritaDiet
#Recensione
#Netflix

Nessun commento:

Posta un commento