lunedì 12 marzo 2018

La storia di un CAZZO




Quando sono in "ingombro" di articoli, purtroppo per me, capita anche che non sappia veramente di cosa scrivere.
Normalmente avrei cercato di scrivere qualche cosa messa insieme così a caso, con un senso ma comunque poco ispirata o quantomeno poco importante per me.
Da quando ho riniziato a scrivere però, nel 2018, non ho voglia di creare qualcosa di "poco ispirato" quindi, quando capiterà, ho deciso di mettermi d'impegno e di pensare a qualcosa di interessante, quindi, ecco a voi:

LA STORIA DI UN CAZZO

Come sa chi mi conosce io adoro il wrestling, è un qualcosa che seguo sin da bambino che in parte mi ha formato e che non lascerò mai.
Ecco, il wrestling, come tutti sanno, è uno sport finto: è uno spettacolo.
Molti dicono che sia stupido ma vedete, noi fan che sappiamo la verità su questo sport amiamo anche la sua stupidità e quindi amiamo anche questa cosa qui:


Si, potete anche non credermi ma c'è qualcuno che butta giù la gente con il suo cazzo e viene anche pagato per farlo.
Volete sapere la vera storia di questa mossa?


Grazie Joey.
Noi fan di wrestling ti vogliamo bene.


Prima di salutarvi vi invito a passare sulle nostre pagine affiliate: Doctor Who "ita "Telefilm ObsessionTraduttori AnonimiMAh, Valiant Italia , Telesimo

Alla prossima!

#Wrestling

Nessun commento:

Posta un commento