mercoledì 5 luglio 2017

The Amazing Spiderman 3 2.0 - Da qui potete partire





Chi di voi frequenta questo blog da un po' sa che ogni Lunedì, alcune volte manco ma è rarissimo, posto un nuovo capitolo di una fanfiction che io stesso sto scrivendo.
Questa storia, nella mia testa, segue i film della saga di  " The amazing Spiderman " usciti qualche anno fa al cinema sino a chiudere tutti i vari punti lasciati in sospeso dalle due pellicole e continuare con un racconto nuovo e originale sempre seguendo la stessa filosofia dei due film precedenti.
L'intera storia è già stata tutta delineata e mano mano io la sto scrivendo quindi un finale c'è e, se continuerò a trovare ragioni per scrivere lo vedrete.

Sto scrivendo questo post sul blog perché sono stato assente per una settimana, colpa della Wind, e ho mancato l'appuntamento con la pubblicazione del nuovo capitolo.
La fanfiction tornerà il prossimo Lunedì e sono qui per dirvi che, chiuse tutti i filoni lasciati in sospeso dai film, dal prossimo capitolo in poi tutto quello che leggerete sarà completamente originale e mai visto prima.
A breve correggerò completamente tutti i possibili errori presenti nel racconto.

Qui trovate l'intera storia di " numero in numero " mentre qui trovate i capitoli interi.

Alla prossima!

#TheAmazingSpiderman
#Editoriale

Nessun commento:

Posta un commento