In ritardo di un giorno e anche in ritardo rispetto all'orario pubblico il primo articolo di Giugno, non l'ho neanche fatto a posta, riaprendo una vecchia rubrica e parlando di un trailer uscito in giornata che mi interessa abbastanza.
Date uno sguardo al video e poi ne parliamo.
Parlare di un classico come " Assassinio sull'Oriente Express "è abbastanza semplice: leggetelo.
Che vi piacciano o no i gialli non leggere un libro così leggendario, come " 10 piccoli indiani ", è un delitto.
Allo stesso modo non vederne mai una trasposizione televisiva/cinematografica è un peccato: ogni versione della stessa storia ha piccole sfumature e interpretazioni magnifiche che, purtroppo, potrebbero perdersi.
Magari non tutte le versioni vi piaceranno, l'ultima trasposizione della BBC di " 10 piccoli indiani " l'ho abbastanza odiata, ma sicuramente sapranno sempre stupirvi.
Proprio per questo il riportare sul grande schermo " Assasinio sull'Oriente Express ", con questo clima nostalgico che di recente ha colpito l'industria, è un'idea che non mi stupisce minimamente.
Purtroppo però, anche se non mi stupisce, non sto saltando di gioia: ho paura faccia un botto clamoroso al botteghino.
Immagino che i vecchi fan e i nostalgici vadano in sala ma dubito fortemente che i grossi nomi possano portare tutta la gente che la casa di produzione si aspetta e che servono proprio per pagare gli stipendi degli attori.
Ah, potevate evitare i baffi di Poirot perchè siamo nel cazzo di 2017 e ora faranno meme a palate: idioti.
Prima di salutarvi vi invito a passare sulle nostre pagine affiliate: Doctor Who "ita ", Telefilm Obsession, Traduttori Anonimi, MAh
#TrailerReaction
#AssassinioSullOrienteExpress
Nessun commento:
Posta un commento