venerdì 16 giugno 2017

Oats Studios per un nuovo modo di fare fantascienza




Di Neill Blomkamp, uno dei migliori autori dei tempi recenti, ormai si sono perse le tracce.
Un po' ha sbagliato lui, un po' il pubblico l'ha rigettato e un po' è stata la Fox che ha silurato il suo progetto su " Alien " in piena lavorazione.
Insomma, al di là di chi sia la colpa, Blomkamp è da molto che non si vede sul grande schermo e questo mi dispiace.
Mi dispiace perchè secondo me lui è un ottimo autore, ha un'idea dietro tutti i suoi lavori e una voglia di osare fuori dal comune: ricordatevi sempre che è uno dei pochi che voleva portare " Halo " al cinema.

Neil però, spero non si offenda se lo chiamo così, non si è fermato quando la Fox gli ha chiuso le porte in faccia e si è messo subito all'opera su due piattaforme mai combinate prima per un lavoro tutto gratis e alla portata di tutt.
Benvenuti signori e signori su Steam e su Youtube per il primo volume composto da quattro corti del nuovo studio di Blomkamp: " Rakka " degli Oats Studios.
Non l'avete ancora visto?
Non preoccupatevi perchè anche se l'ho messo sulla mia pagina di FB lo lascio anche qui:


 Il ragazzo ha effettivamente talento: impossibile negarlo.
Quindi, mentre gli studios cercano ancora di capire quanto sono stupidi per averlo messo sotto contratto voi iscrivetevi al canale e supportiamo chi se lo merita.

Prima di salutarvi vi invito a passare sulle nostre pagine affiliate: Doctor Who "ita ", Telefilm Obsession, Traduttori Anonimi, MAh

Alla prossima!

#Editoriale
#Youtube
#OatsStudios

Nessun commento:

Posta un commento