Di Neill Blomkamp, uno dei migliori autori dei tempi recenti, ormai si sono perse le tracce.
Un po' ha sbagliato lui, un po' il pubblico l'ha rigettato e un po' è stata la Fox che ha silurato il suo progetto su " Alien " in piena lavorazione.
Insomma, al di là di chi sia la colpa, Blomkamp è da molto che non si vede sul grande schermo e questo mi dispiace.
Mi dispiace perchè secondo me lui è un ottimo autore, ha un'idea dietro tutti i suoi lavori e una voglia di osare fuori dal comune: ricordatevi sempre che è uno dei pochi che voleva portare " Halo " al cinema.
Neil però, spero non si offenda se lo chiamo così, non si è fermato quando la Fox gli ha chiuso le porte in faccia e si è messo subito all'opera su due piattaforme mai combinate prima per un lavoro tutto gratis e alla portata di tutt.
Benvenuti signori e signori su Steam e su Youtube per il primo volume composto da quattro corti del nuovo studio di Blomkamp: " Rakka " degli Oats Studios.
Non l'avete ancora visto?
Non preoccupatevi perchè anche se l'ho messo sulla mia pagina di FB lo lascio anche qui:
Quindi, mentre gli studios cercano ancora di capire quanto sono stupidi per averlo messo sotto contratto voi iscrivetevi al canale e supportiamo chi se lo merita.
Prima di salutarvi vi invito a passare sulle nostre pagine affiliate: Doctor Who "ita ", Telefilm Obsession, Traduttori Anonimi, MAh
Alla prossima!
#Editoriale
#Youtube
#OatsStudios
Nessun commento:
Posta un commento