domenica 15 luglio 2018

Pausa estiva da ora sino al 1 Settembre

Sgombriamo subito il campo da ogni dubbio: non è un discorso di non avere voglia di scrivere d'estate o con questo caldo ma un discorso di impossibilità e di mancanza di tempo.

Da inizio Giugno, insieme alla mini sessione d'esami che ho fatto, è iniziata la mia prima esperienza lavorativa e anche se ho resistito sin'ora, non al meglio a dire il vero, mi trovo ora costretto a mollare la presa e a mettere in pausa il blog sino al primo Settembre.
Non lavorerò sicuramente per tutto Agosto, finisco a Luglio, tuttavia è un mese e mezzo che torno a casa e oltre a scrivere o ad uscire non vedo film o serie TV o leggo libri e fumetti.

A livello creativo e di "conoscenza" di contenuti mi trovo ad un minimo storico.
Chiaramente, in questo modo, non posso continuare a scrivere e, come si può vedere bene, trovare qualcosa di cui scrivere o scrivere effettivamente è diventato quasi impossibile.

La pagina e il blog saranno quindi messi in pausa.
Non sparirò completamente, i miei altri social continueranno a vivere anche di più magari, e qualche comparsata qui e li verrà comunque fatta se ce ne sarà bisogno e se ne avrò il tempo, la voglia e la creatività.

Mi scuso con tutti i lettori frequenti e non del blog e spero di potervi portare anche qualche contenuto in più approfittando di questa pausa.

Nessun commento:

Posta un commento