lunedì 16 marzo 2015

Un Incazzoso Lunedì 30 - Il viaggio di ritorno

Questo articolo lo dedico ai miei compagni del volo di ritorno a casa Palermo - Roma.
Lo dedico a te uomo sposato, senza moglie accanto, che ci provi con una madre con un bambino, senza marito accanto, con occhio da pesce lesso e consigli come " Dovresti legarlo al sedile che ora partiamo " insomma un padre modello.
Lo dedico a voi coppia di ricconi accanto a me che avete pellicce enormi, anche se fuori fa caldo, e occhiali da sole con i brillantini.
Lo dedico a te cinquantenne con occhiali da sole da after, montatura bianca e lenti arancioni, che ha bisogno di sentirsi giovane.
Lo dedico a voi coppia di fidanzati/amici pronti a litigare con la povera hostess perchè il vostro enorme bagaglio non entra negli scompartimenti sopra ai sedili.
Lo dedico a te giovane ragazza spaesata che hai bloccato la fila per due ore perchè non sapevi dove cazzo mettere la tua valigia.
Lo dedico a te hostess che dici a chiunque, non importa quanto cazzo sia grossa la tua borsa, di provare a metterla sotto il sedile.
Lo dedico a te ragazzo con lo zaino militare grande quanto due valigie da viaggio.
Lo dedico a te passeggero medio che metti il tuo cappotto nelle cappellerie sopra i sedili e non te lo tieni occupando spazio inutilmente.
E infine lo dedico a te Alitalia capace di far ritardare il mio aereo di quasi un'ora e di farci aspettare tre ore e mezza prima di imbarcare.
È stato un vero inferno.
Grazie ragazzi.
Addio per ora e Bad Wolf.

Nessun commento:

Posta un commento