giovedì 30 novembre 2017

Justice League - Eroi spiritosi ma senz'anima




"Justice League" non mi è piaciuto e mi ha annoiato.

Come ho già detto qui, io non credo che la colpa di questo fallimento, questa volta solo monetario e non propriamente di critica, sia colpa del co - regista, tocca sottoscriverlo, Zack Snyder tuttavia questo non salva minimamente una pellicola che, se non brutta, ho, quantomeno, trovato vuota.

Si, esatto, vuota.

Se Snyder aveva per il suo universo un certo tipo di messaggio e una visione qui questa visione manca completamente rendendo un film già carente dal punto di vista della scrittura un vero e proprio nulla cosmico in cui la felicità nel vedere alcuni dei tuoi eroi preferiti sullo schermo può forse salvare il film.
Sempre che tu non ti renda conto che poi, bene o male, solo Wonder Woman e Superman fanno bella figura ma vabbè.

Questo perché "Justice League" è un film fatto in fretta e furia, con migliaia di problemi dietro le quinte e una serie di idiozie fatte proprio per uno di questi due motivi, i baffi di Superman sono un esempio lampante della cosa.
Non c'è il minimo terrore per il villan, non c'è il minimo dubbio che Superman ritornerà che di per sè non è una brutta cosa il fatto è che non c'è spazio per altro.
Non c'è spazio neanche per una vera e propria introduzione per Acquaman o per Flash che sono delle vere e proprie macchiette, sopratutto Flash, e che non danno minimamente giustizia ai personaggio originali.

Sono solo contento di aver speso la metà del prezzo del biglietto pieno per questa roba perchè non valeva neanche il costo di uno spillato.


Prima di salutarvi vi invito a passare sulle nostre pagine affiliate: Doctor Who "ita "Telefilm ObsessionTraduttori AnonimiMAh 

Alla prossima!

#Cinema
#JusticeLeague

Nessun commento:

Posta un commento