martedì 9 gennaio 2018

Riniziamo da qui



Iniziamo questo 2018 con un post e un'immagine molto simile al post e all'immagine con cui iniziai questo blog nel 2013, ben cinque anni fa.
Esatto: questo blog compie ufficialmente, diciamo, cinque anni.
Proprio per questo, con cinque anni di attività e 553 post pubblicati, credo sia arrivato il momento di cambiare.

Quando iniziai questo blog non ero minimamente consapevole del fatto che questo progetto mi avrebbe tenuto occupato per così tanto tempo e che, soprattutto, mi avrebbe divertito così tanto.
Eccomi qui però, davanti allo schermo di un pc, a raccontarvi ancora una volta le mie idee e cosa vorrei fare per migliorare la mia vita da tutti i punti di vista.

Da tutti i punti di vista perchè, come potete vedere dall'aspetto del blog, dopo averci pensato per molto tempo, il blog è rimasto senza pubblicità per tutta la sua vita sino ad ora, ho finalmente deciso che avrei provato anche io la via della pubblicità, per ora solo con Google, per riuscire a raccogliere qualche soldo.
Non sono ancora molto pratico della cosa ma prometto di migliorare e, più avanti, è molto probabile che inizierò anche ad utilizzare il programma di affiliazione Amazon, se si dice così.

Mi dispiace se la cosa non vi piace, esteticamente o eticamente, ma sono curioso di vedere se riesco a ricavarne qualcosa sia da qui che su Youtube che come sapete tutti è un'estensione vera e propria del mio blog che ho già utilizzato nel 2017 e che cercherò di utilizzare meglio nel 2018.
Quest'anno infatti ho più di un'idea da mettere in pratica e su video sperando che tutto possa andare per il meglio e possa funzionare.

Idee che potete benissimo trovare sulla mia pagina di Twitter e sul mio profilo di Instagram dove posto regolarmente e dove parlo con chiunque su qualsiasi questione.
Pagine social che, insieme alla pagina principale di Facebook, mi permetteranno di dimostrarvi la mia volontà di fare meglio e di meritarmi qualsiasi tipo di ricompensa da chi mi legge.
Voglio lavorare con gente nuova, voglio dare spazio alle persone con cui parlo quotidianamente e voglio allacciare nuovi rapporti con pagine e gruppi su più piattaforme.
Voglio espandermi.

Proprio per questa mia volontà di espansione non solo smetterò di spammare senza permesso i miei articoli, cosa che ho fatto sin' adesso anche se ho piano piano imparato a moderarmi, ma vi chiederò di condividere e di mettere un Mi Piace agli articoli e a qualsiasi altra cosa io produca, chiaramente se vi è piaciuta, perchè solo così posso andare nella giusta direzione e darvi, sempre e comunque, qualcosa di bello e di valore.

Ho intenzione di metterci davvero tanto impegno.
Credetemi.

Prima di salutarvi vi invito a passare sulle nostre pagine affiliate: Doctor Who "ita "Telefilm ObsessionTraduttori AnonimiMAh 

Alla prossima!

#Editoriale
#IlMioQuadernoDegliAppunti

Nessun commento:

Posta un commento