domenica 25 dicembre 2016

Speciale Natale - Il Grinch




Io " Il Grinch " non l'avevo mai visto.
Mai.
Non avevo mai girato su Italia Uno durante le giornate natalizie di Dicembre: la tv pubblica in quelle settimane puzza terribilmente di morto.
Proprio per quella puzza mi sono convinto che in tv non ci fosse nulla di bello ma mi sbagliavo.

Mi sbagliavo perchè, come immagino tutti sapessero a parte me, il Grinch è dannatamente divertente.
Non so se sia la sceneggiatura o la scenografia o Carrie stesso che interpreta il protagonista ma era da tanto che non mi facevo delle risate così guardando qualcosa in tv.
Magari sarà tutto grottesco, magari le battute in rima daranno fastidio a qualcuno ma io non riesco a vederci nulla di male.
Io non riesco a vederci nulla di diverso se non un classico del Natale.

Un classico da vedere sul divano con la coperta adosso e una cioccolata calda nell'altra mano.
Un classico da far vedere ai bambini che però può comunque far divertire i grandi.
Un classico da prima serata senza se e senza ma.
Non avete mai visto il Grinch?
Non vi siete mai fermati davanti ad una tv accesa durante questo periodo?
Provateci, leggete anche la favola originale e date uno sguardo al cartone: non ve ne pentirete.
" Il Grinch " è un vero classico.

Alla prossima!

#Speciale
#Natale
#SpecialeNatale
#IlGrinch

Nessun commento:

Posta un commento