So che questo numero non avrà molte visualizzazioni come i primi, che alla fine ne facevano alcuni, ma è comunque giusto finire il tutto.
Per quanto riguarda il terzo giorno di Lucca, quello prima della mia partenza, è stata una giornata molto tranquilla passata, quasi tutta, dal pranzo in poi, davanti al cinema a fare la fila per vedere i Guardiani della galassia e le cosidette " anteprime " che ci erano state promesse.
Se l'incontro con i doppiatori del film e di Marvel Italia è molto divertente, le anteprime si rivelano essere due trailer già visti e stravisti, Avengers Age of Ultron e Ant Man, che mi deludono un po' ma il film è davvero fantastico e aver incontrato dei ragazzi durante la fila e aver guardato con loro il film ha migliorato l'intera esperienza.
Il quarto giorno invece è forse uno dei più folli anche perchè dovevo partire nel pomeriggio e io, visto che il bed and breakfast era lontano, decido, idiota, di portarmi la valigia per tutto il tempo: così inizia la mia ultima fatica camminando di stand in stand con una cacchio di valigia senza mai fermarmi e cercando di uccidermi per via del caldo e della moltitudine infinita di gente che, ceca, prende e va avanti ignorando il fatto che tu stia agonizzando per terra.
Credete che scherzi?
No, mi è anche sembrato di vedere qualcuno schiacciato e ridotto in polvere ma lasciamo perdere.
Arrivato il momento di prendere il treno finalmente mi fermo e dopo un po' di ritardo parto col treno, dopo aver cercato per un bel po' dove cacchio dovessi prenderlo visto che la cosa era molto poco chiara, e arrivo a Roma con varie ore di ritardo per via di ulteriori ritardi e di qualcuno che decide, molto carinamente, di buttarsi sui binari e che rischia addirittura di farmi cambiare treno.
Se dovevo arrivare nel pomeriggio sono arrivato la sera, stanco e distrutto ma sono finalmente tornato a casa.
Bene, e anche questa rubrica è finita.
Ora, non so se scriverò ancora qualcosa ma ad Agosto abbandonerò il blog per prendermi una vacanza e riniziare a Settembre il terzo anno di vita del blog.
Addio per ora.
#LuccaRoadDiary
#LuccaComics
#GuardianiDellaGalassia
#AntMan
#AgeOfUltron
Nessun commento:
Posta un commento